fbpx
Partnership tra UK Confederation by Confassociazioni con Associazione ORBITA. Associazione ORBITA

UK Confederation by Confassociazioni è lieta di annunciare la partnership con Associazione ORBITA. Associazione ORBITA è un’associazione creata per favorire la partecipazione e il confronto tra istituzioni, cittadini e imprese, promuovere iniziative culturali e sostenere, in ogni ambito, la crescita della Puglia e dell’Italia. Essa riunisce persone ed esperti di ogni campo per affrontare, con l’energia dell’entusiasmo e la forza delle competenze, le sfide del presente e proporre soluzioni per il futuro. Le due associazioni lavoreranno congiuntamente e collaboreranno per promuovere valori comuni condividendo attività, iniziative ed eventi.

“Siamo sinceramente lieti come Orbita di avviare questo percorso di collaborazione con UK Confederation, una collaborazione che siamo certi sarà proficua e all’insegna di un comune percorso di crescita ed arricchimento dei nostri iscritti”, ha dichiarato Luigi De Santis, Presidente di orbita. Una collaborazione dal respiro internazionale, così come lo sono le nostre associazioni che per il tramite di un network radicato in Italia e all’estero contribuirà a raggiungere obbiettivi importanti a beneficio del nostro territorio. Ringrazio il nostro delegato l’avv. Saponaro per aver concluso questo accordo e con lui e tutti gli associati siamo pronti quindi a partire con una serie di iniziative congiunte di cui daremo ampia comunicazione.”

“Sono convinto che la collaborazione tra UK CONFEDERATION e ORBITA porterà noi iscritti a condividere un percorso di rafforzata crescita, frutto di una cultura dell’integrazione, aggregazione e del fare rete; valori questi che entrambe le Associazioni ben rappresentano e che ci permetteranno di raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi che ci prefiggeremo,” ha dichiarato Vincenzo Saponaro, delegato Orbita per i rapporti con UK Confederation. “Ringrazio il Presidente di UK CONFEDERATION Stefano Potortì e il Presidente di ORBITA Luigi De Santis che, nel rispetto della visione e dei principi delle associazioni che rappresentano, hanno colto con entusiasmo questa ulteriore opportunità di crescita e di sviluppo collettivo.”

Il Presidente di UK Confederation by Confassociazioni, Stefano Potortì, da parte sua si è dichiarato “entusiasta di questo protocollo d’intesa, grazie al quale si continueranno a rinsaldare i rapporti tra il Regno Unito e la Puglia. Anche in seguito alla Brexit il Regno Unito rimane comunque un paese in cui è possibile realizzare tantissime attività mantenendo forte il legame con l’Italia”.

Shopping Basket

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra cookie policy.